SIMPLY 1

sabato 11 luglio 2015

QTranslate 5.4

Non sei afferrato con le lingue e hai bisogno di tradurre qualsiasi frase o parola che incontri e di cui non conosci il significato? Ecco il software che fa per te!

QTranslate 5.4

QTranslate è, fra i migliori traduttori istantanei gratuiti per avere sempre a disposizione uno strumento utile per tradurre frasi e parole sia durante la navigazione su Internet che nel normale uso del Pc. 

Questo traduttore a differenza di altri è leggerissimo e non appesantisce assolutamente il tuo sistema, si dispone nella tray bar e può essere richiamato con alcune combinazioni di tasti in modo da fornire la traduzione di una parola soltanto evidenziandola, consente anche la consultazione del dizionario in lingua per conoscere il significato della parola. 

 QTranslate è un prodotto davvro utile, immagina di volere conoscere la traduzione in qualsiasi lingua di una parola o una frase che trovi mentre stai navigando sul web,ti basterà selezionarla col mouse e, tramite la combinazione di tasti CTRL+Q, avrai la traduzione istantanea disponibile in una popup sullo schermo. 

Una volta installato il prodotto, potrai tradurre qualsiasi testo, sia sul web che su documenti word, pdf e in qualasisi file in cui sia presente del testo selezionabile.

Nessun commento:

Posta un commento